Posted on Jun 13, 2026
In riferimento alla confessione al tempo ‘1:01:50’ riguardo la parola “geopolitica”:
Da persona comune, che fa parte di nessun clero, quando io uso la parola “geopolitica” intendo questo: dove vivo io, è importante per me; dove vivono gli altri, è importante per loro; vorrei disinteressarmi di chi vive in certe regioni del pianeta, invece me ne devo interessare, anche controvoglia.
Striscio nell’infimo culturale e valoriale: